Immsi – Intermarine firma protocollo d’intesa con Abu Dhabi Ship Building

EDGE, holding di Abu Dhabi Ship Building (ADSB), e Intermarine (gruppo IMMSI) hanno siglato un Memorandum of Understanding all’IDEX (International Defence Exhibition and Conference – evento fieristico della Difesa).

L’accordo pone le basi per future collaborazioni tra ADSB e Intermarine, unendo le loro competenze per progettare e costruire navi militari e commerciali.

La partnership mira a creare nuove opportunità commerciali nei mercati locali e internazionali attraverso soluzioni tecnologiche avanzate.

Il memorandum è stato firmato da David Massey, amministratore delegato di ADSB, e da Livio Corghi, amministratore delegato di Intermarine, nel corso della terza giornata dell’International Defence Exhibition and Conference (IDEX 2025), in corso ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, fino al 21 febbraio.

L’International Defence Exhibition and Conference (IDEX 2025) è una delle principali fiere a livello mondiale nel settore della difesa nel corso della quale vengono presentate tecnologie di difesa all’avanguardia, riunendo i principali attori industriali a livello globale.