Alfio Bardolla – Investe in compendio immobiliare da 23mila mq a Milano per creare polo di formazione

Alfio Bardolla Training Group (ABTG) si è aggiudicata all’asta un fabbricato a Milano, della superficie di 23mila metri quadri, per un valore di 2,1 milioni.

Il valore del compendio immobiliare definito dal perito nominato dal Tribunale di Milano è pari a 3,8 milioni. Il termine per il saldo del prezzo è previsto entro 120 giorni dalla data di aggiudicazione dell’asta. L’acquisto dell’immobile verrà finanziato in parte con mezzi
propri ed in parte con mezzi di terzi.

L’Operazione rappresenta un passaggio strategico per ABTG, che ha in programma un progetto di riqualificazione dell’area con l’obiettivo di trasformarla in un polo di formazione d’eccellenza.

La struttura consentirà di ospitare corsi ed eventi formativi in una sede di proprietà, ottimizzando i costi operativi e migliorando l’esperienza dei partecipanti; offrire uno spazio adeguato a tutte le realtà di mercato interessate alla formazione professionale; creare un punto di riferimento per la comunità milanese, favorendo la diffusione della cultura finanziaria e imprenditoriale.

Il completamento della riqualificazione e l’entrata in funzione della nuova struttura sono previsti entro 18-24 mesi dalla data del decreto di trasferimento.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group