Sulla base di alcuni dati gestionali al 31 dicembre 2024 Pozzi Milano ha registrato ricavi a 19,8 milioni, in aumento dell’8,8% rispetto al 2022.
I ricavi generati dalle vendite, escludendo quelle realizzate attraverso canali promozionali, sono stati pari a 16,6 milioni, invariati rispetto all’esercizio precedente.
Circa il 72% dei ricavi è stato generato al di fuori dell’Italia. I principali mercati in cui Pozzi Milano ha consolidato la propria presenza nel 2024 con i suoi marchi sono stati i Paesi dell’Europa Occidentale, con un focus particolare sulla Francia, le Americhe e i
mercati dell’Europa Centro–Orientale.
Al 31 dicembre 2023 il numero dei clienti B2B è aumentato del 6% rispetto ai 1.972 del 2022, attestandosi a 2.078, di cui 1.942 derivanti dal canale retail (in crescita del 7% rispetto al 2022).
La posizione finanziaria netta è cash positive si attesta a 0,3 milioni, in miglioramento rispetto all’indebitamento netto di 1,4 milioni al 31 dicembre 2023.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Pozzi Milano