Soges Group – A Venezia con la sua prima operazione “white label” in partnership con Meliá Hotels

Soges Group ha siglato un contratto per la gestione del futuro Meliá Venezia Lido, hotel di pregio sotto il marchio Meliá Hotels&Resort, di Meliá Hotels International.

In particolare, è stato sottoscritto un contratto di locazione immobiliare tra la società e Step Real Estate (Step RE), proprietaria dell’albergo precedentemente noto come Hotel Helvetia, situato al Lido di Venezia.

Inoltre, è stato siglato un accordo di affiliazione commerciale (contratto di franchising) tra la società, Meliá e Prodigios Interactivos, società facente parte del gruppo Meliá e fornitrice di servizi ancillari al rapporto di affiliazione commerciale.

Il contratto di franchising ha una durata di 18 anni, salvo un diritto di cessazione anticipata di Soges Group al verificarsi di certe condizioni dopo il termine del 4° anno. Il complesso immobiliare sarà gestito dalla società in white label con il marchio “Meliá Hotels & Resorts”, grazie al Contratto di Franchising che le conferisce il diritto di operare come affiliato della rete Meliá.

Il contratto di locazione ha una durata iniziale di 9 anni, con tacito rinnovo per ulteriori 9 anni, salvo disdetta. Il valore a regime del contratto, a partire dalla terza annualità e per le successive annualità, ammonta a Euro 1.500.000 annui, oltre IVA. La consegna dell’immobile e la decorrenza della locazione sono soggetti al preventivo adempimento di una serie obblighi da parte di Step RE, tra cui in particolare il completamento dei lavori di ristrutturazione e l’ottenimento delle necessarie autorizzazioni commerciali da parte della società.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Soges Group