Vivenda Group annuncia la costituzione di Vivenda Adv Es, con sede a Barcellona, che segna un ulteriore passo nell’espansione internazionale del Gruppo.
La nuova società, partecipata al 70% da Vivenda, al 10% da Vivenda Lavori e per il restante 20% da un terzo socio, sarà funzionale all’introduzione e allo sviluppo del modello di restauro sponsorizzato a costo zero in Spagna, mercato nel quale non è ad oggi presente nessuna realtà in grado di proporre un tale modello di business.
Vivenda Adv Es, infatti, avvalendosi della collaborazione di un professionista locale con oltre 15 anni di esperienza nel settore, punterà su operazioni di riqualificazione urbana e valorizzazione degli spazi pubblicitari attraverso maxi–affissioni.
La neocostituita, con un capitale sociale di 3.000 euro, sarà amministrata direttamente da Filippo Cirrincione, CEO di Vivenda, e dal terzo socio, in qualità di Amministratori Delegati.
L’operazione rientra nella strategia di crescita delineata dal Gruppo e dichiarata in fase di IPO, che prevede l’esportazione del proprio know–how e l’internazionalizzazione delle proprie attività, consolidando il proprio posizionamento come operatore di riferimento nell’OOH Advertising su scala europea.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Vivenda Group