IEG – Il Corporate Communication Pavilion debutta al MIR 2025

MIR – Multimedia Integration Expo, organizzato da IEG – Italian Exhibition Group, torna dal 23 al 25 marzo, presso il Polo Fieristico di Rimini, con una nuova edizione incentrata sulle ultime innovazioni tecnologiche nel campo dell’audiovisivo e dell’intrattenimento.

Tra le novità più attese di quest’anno, spiega una nota, “spicca il debutto del Corporate Communication Pavilion, un’area espositiva interamente dedicata alle tecnologie multimediali pensate per gli ambienti lavorativi, il lavoro ibrido e lo smart working organizzato in collaborazione con SIEC, Systems Integration Experience Community”.

Situato nel Padiglione A4, esso “offre ai visitatori un’esperienza coinvolgente e concreta, consentendo di testare e valutare in prima persona le tecnologie che stanno plasmando il futuro degli ambienti di lavoro”.

“Il Padiglione sarà anche il fulcro di un programma dinamico che offrirà momenti di confronto e approfondimento su tematiche chiave del settore”, attraverso tavole rotonde con esperti del settore business che animeranno il dibattito sui nuovi trend nonché workshop con crediti formativi per periti, geometri e architetti.