Automation Systems rende noto che CONSOB ha approvato il documento di offerta relativo all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria promossa dall’offerente avente a oggetto massime 16,7 milioni di azioni di Piovan rappresentative del 31,16% del capitale sociale dell’emittente, ossia la totalità delle azioni dedotte le 34.7 milioni di azioni già di titolarità dell’offerente e le 2,15 milioni di azioni proprie.
Il periodo di adesione all’offerta, concordato con Borsa Italiana, corrispondente a 15 Giorni di Borsa Aperta, avrà inizio alle ore 8:30 (ora italiana) del 3 marzo 2025 e avrà termine alle ore 17:30 (ora italiana) del 21 marzo 2025, estremi inclusi, salvo eventuali proroghe.
L’offerta è finalizzata ad acquisire l’intero capitale sociale dell’Emittente e, in ogni caso, a conseguire il delisting dell’Emittente dall’Euronext STAR Milan.