La controllata Gema ha acquisito un nuovo contratto del valore di 97 milioni per lavori di manutenzione straordinaria in ambito ferroviario.
In dettaglio, Gema si è aggiudicata la commessa relativa al Lotto 1 Ancona, Lotto 13 Palermo e Lotto 16 Roma, all’interno di una gara indetta da Rete Ferroviaria Italiana – RFI, per la manutenzione di gallerie e spazi ferroviari.
In particolare, Gema realizzerà interventi di manutenzione strutturale sulle gallerie ferroviarie delle tratte interessate.
La società opererà nell’ambito di tre ATI, di cui è capofila, rispettivamente con una quota del 99,80% per il Lotto 1 Ancona e per il Lotto 16 Roma, e del 48,50% per il Lotto 13 Palermo.
L’avvio di tutti i lavori è previsto nel primo semestre 2025, per una durata prevista di due anni.
Il nuovo contratto porta il portafoglio ordini di Reway Group a 1,338 miliardi, al lordo della quota fatturata dall’inizio del 2025 e risulta così composto: 39% lavori ferroviari 25% lavori in gallerie autostradali, 12% viadotti autostradali, 9% barriere di sicurezza ed antirumore, 13% altri lavori autostradali, 2% ingegneria civile.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Reway Group