L’assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio della società chiusosi al 31 ottobre 2024 unitamente alla proposta formulata dal consiglio di amministrazione di destinazione dell’utile dell’esercizio pari ad Euro 2.796.405,36 che prevede: – quanto a Euro 2.656.585,09, a “utili portati a nuovo” – quanto a Euro 139.820,27 a riserva legale.
Inoltre, ha deliberato in merito alla composizione del nuovo consiglio di amministrazione, composto da 7 membri e che resterà in carica per tre esercizi e quindi sino all’approvazione del bilancio di esercizio 2026/2027.
Sono stati nominati consiglieri di amministrazione: Luigi Maria Clementi (presidente), Corinne Clementi, Tina Marcella Amata, Carlo Andrea Mortara, Fabrizio Prete, Eleonora Olivieri e Giustino Di Cecco.
L’assemblea ha poi deliberato in merito alla nomina del nuovo collegio sindacale che resterà in carica per tre esercizi, nominando Luca Valdameri e Laura Cerliani (sindaci effettivi), Barbara Castelli (sindaco supplente); Fabio Monti (presidente) e Giordano Gismondi (sindaco supplente).