Lemon Sistemi ha firmato un contratto con Alfa Graniti, società siciliana specializzata nella produzione di semilavorati in marmo e granito, per la realizzazione di un impianto fotovoltaico del valore pari a un milione.
Il contratto stabilisce la progettazione e realizzazione di un impianto fotovoltaico sul terreno di proprietà di Alfa Graniti a Chiaramonte Gulfi (RG) per la produzione di energia destinata alla vendita.
Lemon Sistemi si occuperà della progettazione, posa in opera, connessione, collaudo e redazione della documentazione necessaria finalizzata all’ottenimento delle dovute autorizzazioni.
Il contratto prevede il versamento, a favore di Lemon Sistemi, di un acconto del 10% alla sottoscrizione del presente accordo, del 10% alla conclusione dell’iter autorizzativo, del 30% inizio lavori, del 25% alla conclusione dei lavori e il saldo del 25% ad approvazione del regolamento d’esercizio.
I lavori per la realizzazione dell’impianto fotovoltaico inizieranno nel corso del secondo trimestre di quest’anno e termineranno entro il terzo trimestre.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lemon Sistemi