Lottomatica – Gamma Intermediate completa vendita azioni di Lottomatica

Gamma Intermediate ha completato il collocamento di 26 milioni di azioni di Lottomatica rappresentanti circa il 10,3% del capitale sociale di Lottomatica, attraverso un collocamento privato  mediante un’offerta tramite accelerated bookbuilding.

Il prezzo di vendita del collocamento determinato nel contesto dell’offerta, tramite accelerated bookbuilding, rivolta agli investitori istituzionali è stato fissato ad 15,60 per azione, con il settlement previsto per il giorno 10 marzo 2025 o intorno a tale data.

Gamma Intermediate manterrà una partecipazione pari a circa il 31,6% del capitale sociale di Lottomatica dopo il completamento del Collocamento. Gamma Intermediate ha accettato un lock-up di 60 giorni per le proprie rimanenti Azioni di Lottomatica, subordinatamente al waiver da parte di Barclays e Deutsche Bank e ad alcune altre deroghe consuete.