PharmaNutra conferma la propria partecipazione come sponsor ufficiale alla nuova edizione degli Stati Generali della Nutrizione Sportiva, congresso organizzato da SANIS, la Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport.
L’evento, che si terrà il 21 e 22 marzo 2025 presso il Palazzo dei Congressi di Riccione, “rappresenta un’opportunità unica per approfondire le più recenti innovazioni scientifiche nel campo della nutrizione sportiva”, riporta una nota.
PharmaNutra sarà presente con il brand Cetilar Nutrition, una gamma di prodotti nutrizionali sportivi sviluppata con tecnologie brevettate per supportare la performance e il recupero degli atleti.
Durante la prima giornata di lavori, Valerio Miale, Medical Affair di PharmaNutra, terrà un intervento dal titolo “Ottimizzare la performance sportiva: il ruolo dell’integrazione nutrizionale”, all’interno della sessione III, Ricerca: il ruolo dell’industria nella ricerca & sviluppo.
“Questa partnership con SANIS conferma l’impegno costante nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia per il benessere degli sportivi”.