Destination Italia – Gross Travel Value al 28 febbraio 2025 cresce del 35,8%

Dalla lettura dei KPI consolidati di Destination Italia, non sottoposti a revisione contabile, relativi al bimestre gennaio febbraio 2025 si rileva un Gross Travel Value al 28 febbraio di 14,4 milioni, in crescita del 35,8% rispetto a 10,6 milioni al 29 febbraio 2024. La crescita ha riguardato sia il canale B2B, che ha registrato un GTV di 12,8 milioni (+36,5%
rispetto a 9,4 milioni al 29 febbraio 2024) che il canale B2C con un GTV di 1,6 milioni (+30,5% rispetto a 1,2 milioni al 29 febbraio 2024).

Il margine di intermediazione si è attestato a 1,5 milioni, in crescita del 40,6% rispetto a 1,1 milioni al 2febbraio 2024.

La riunione del CdA per l’approvazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre 2024 e del Progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024 è prevista per il 16 maggio 2025.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Destination Italia