IEG – Numeri da record per MIR 2025, presenze +30% vs 2024

Si chiude oggi con successo MIR 2025 – The Future of Audiovisual and Entertainment Technology, la manifestazione di Italian Exhibition Group (IEG) cuore pulsante dell’innovazione per il settore audiovisivo e dell’intrattenimento nonché punto di riferimento per aziende e professionisti del settore.

L’evento ha infatti registrato risultati record con un +30% di presenze sul 2024, un incremento significativo in termini di espositori, oltre 200 brand, con una partecipazione di un 15% di aziende dirette straniere, sia di presenze internazionali, che hanno rappresentato il 19% del totale, con Germania, Gran Bretagna, Cina e Paesi Bassi a guidare.

Tra gli altri numeri, con 8 padiglioni per oltre 40.000 metri quadrati, MIR rappresenta un hub strategico per il networking, l’innovazione e le opportunità di business. Da evidenziare, inoltre, le 26 ore di programmazione tra show live e virtuali, quattro palchi interattivi e le spettacolari Immersive Rooms per esperienze audio multidimensionali, e gli oltre 15 workshop e momenti di networking dedicati alle soluzioni per il business.

Il team è già al lavoro per MIR 2026, che si svolgerà dal 29 al 31 marzo.