PharmaNutra – Rinnova partnership con Alonso, anche nel 2025 testimonial del brand Cetilar

PharmaNutra ha rinnovato la partnership con il pilota spagnolo Fernando Alonso, impegnato nel Campionato Mondiale di Formula 1 2025 con la scuderia Aston Martin.

43 anni, vincitore di due titoli Mondiali di Formula 1 (2005 e 2006), due edizioni della 24 Ore di Le Mans (più un Campionato del Mondo Endurance) e di una 24 Ore di Daytona, Alonso sarà anche quest’anno testimonial del brand Cetilar.

Alonso ha iniziato la sua collaborazione con PharmaNutra cinque anni fa, in occasione della sua partecipazione alla Dakar 2020, “instaurando un rapporto che si è ulteriormente consolidato nel corso degli anni e contribuendo anche allo sviluppo dei prodotti della linea Cetilar Nutrition. Una partnership realmente a 360°, quindi, quella tra Alonso e PharmaNutra, a conferma di un rapporto che va ben al di là della presenza del brand Cetilar sul casco del campione iberico per tutta la stagione corrente di Formula 1”.

Roberto Lacorte, vicepresidente di PharmaNutra, dichiara: “La partnership con Fernando Alonso è motivo di grande soddisfazione, perché parliamo non solo di un campione eccezionale, ma di una persona fuori dal comune, che rappresenta al meglio i valori in cui crediamo e su cui, insieme a mio fratello Andrea, abbiamo fondato la nostra azienda. Visione, passione e determinazione accompagnano Fernando fin dagli esordi ed è un piacere condividere con lui questi valori anche per quest’anno, in una nuova tappa di una straordinaria carriera che davvero non ha eguali”.

Fernando Alonso dichiara: “Sono davvero contento e orgoglioso di continuare questa collaborazione con PharmaNutra. Essere supportato da questa azienda, da queste persone, è decisamente qualcosa in più rispetto ad un semplice accordo commerciale. Trovo che nella storia di PharmaNutra e nei rapporti umani con i suoi fondatori, ci sia un riscontro anche dei miei valori, come persone e come sportivi. Affronto ancora una nuova stagione con l’entusiasmo e l’energia di sempre, con gli amici e l’eccellenza di PharmaNutra”.