Edil San Felice – Nuova commessa da ASPI da oltre 16 mln per lavori di manutenzione straordinaria

Edil San Felice (ESF) si è aggiudicata una commessa da Autostrade per l’Italia (ASPI), nell’ambito di un accordo quadro di durata quadriennale, dal valore di 16,2 milioni per lavori di manutenzione straordinaria.

In particolare, l’aggiudicazione riguarda la quota pari al 42% del Lotto 4, del quale ESF è risultata aggiudicataria in qualità di consorziata del Fenix Consorzio Stabile Società Consortile.

Edil San Felice è stata designata come unica esecutrice ed effettuerà i lavori nella misura del 100%.

L’accordo prevede lavori di consolidamento del corpo autostradale e interventi evolutivi di manutenzione straordinaria di opere e componenti sulle tratte di competenza delle Direzioni di tronco di Firenze.

In questo senso, la società interverrà attraverso consistenti lavori evolutivi sulle opere esistenti con l’obiettivo di prolungare la vita utile delle stesse. I lavori saranno quindi finalizzati a incrementare le prestazioni in termini di sicurezza strutturale, anche attraverso lavori di impermeabilizzazione, migliorare la durabilità dei materiali, eliminare le cause del precoce degrado e aumentare la performance di sostenibilità delle componenti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Edil San Felice