Sicily by Car – CdA proporrà buy back all’assemblea previa revoca precedente autorizzazione

Il consiglio di amministrazione di Sicily by Car proporrà all’assemblea degli azionisti del prossimo 29 aprile l’autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie della società, previa revoca della precedente autorizzazione deliberata dall’assemblea del 9 novembre 2023 per la parte non eseguita.

L’autorizzazione avrà ad oggetto la richiesta di acquisto, anche in più tranche, di un numero massimo di azioni per un esborso massimo di Euro 5.667.761 facendo ricorso a mezzi propri.

La richiesta di autorizzazione all’assemblea all’acquisto delle azioni proprie sarà valida per un periodo di 18 mesi a decorrere dalla data della delibera di approvazione. L’autorizzazione alla successiva disposizione delle azioni proprie è richiesta senza limiti temporali.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sicily by Car