Circle annuncia l’avvio di un nuovo progetto volto a potenziare l’efficienza operativa di Transuisse tramite l’integrazione di soluzioni digitali avanzate per la gestione finanziaria e fiscale grazie alla fornitura di MasterSPED®, la piattaforma software sviluppata dal Gruppo Circle, progettata per spedizionieri, operatori doganali e spedizionieri.
Questa suite contribuirà ad introdurre metodologie di lavoro moderne e ottimizzare i flussi logistici, coprendo aree come trasporto su strada, ferroviario, aereo e marittimo, nonché gestione finanziaria e doganale.
Transuisse è una casa di spedizioni specializzata nella gestione di trasporti internazionali in tutta Europa e nelle pratiche di import/export (certificata AOC), con un’attenzione particolare ai collegamenti tra Italia e Svizzera, offrendo, inoltre, un servizio di magazzinaggio dedicato ai propri clienti.
L’implementazione della piattaforma MasterSPED® porterà importanti vantaggi nella gestione delle pratiche e una maggiore precisione dei dati contribuendo allo stesso tempo alla riduzione dei tempi di elaborazione, migliorando il livello di efficienza operativa.
Inoltre, l’ottimizzazione dei flussi operativi e delle transazioni consentirà una gestione più efficace delle risorse economiche, rafforzando la governance aziendale e assicurando il pieno allineamento alle normative vigenti.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle