Intercos – Ok dei soci a bilancio, dividendo di €0,197169 e buy back

L’assemblea degli azionisti ha approvato il Bilancio 2024 e la distribuzione un dividendo unitario di Euro 0,19716, con data di stacco della cedola il 5 maggio e pagamento il 7 maggio.

Previa revoca dell’autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie conferita dall’assemblea l’11 aprile 2024, i soci hanno, tra l’altro, autorizzato il consiglio di amministrazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie. Tale autorizzazione prevede l’acquisto anche in più tranche, di azioni ordinarie di Intercos, fino a un numero massimo che, tenuto conto delle azioni di volta in volta detenute in portafoglio dalla società e dalle società da essa controllate, non sia complessivamente superiore al 5% del capitale e, dunque, nel limite massimo stabilito dalla normativa pro tempore applicabile.

La durata dell’autorizzazione all’acquisto delle azioni ordinarie proprie è pari a 18 mesi a decorrere dalla data odierna, mentre l’autorizzazione alla disposizione delle azioni ordinarie proprie è stata autorizzata senza limiti temporali.