Il CdA di Saccheria Franceschetti ha preso visione dei ricavi gestionali al 31 marzo 2025 che si attestano a 4,4 milioni, rispetto a 4,5 milioni al 31 marzo 2024. Il canale di vendita eCommerce conferma il trend positivo degli ultimi anni registrando un incremento del fatturato del 16% rispetto al 31 marzo 2024.
L’indebitamento finanziario netto ammonta a 0,2 milioni, registrando un ulteriore miglioramento rispetto al 31 dicembre 2024 (0,5 milioni).
Si ricorda che la Società opera come sostituto per la riscossione per conto di CONAI, i cui ricavi e costi nel conto economico si annullano: non considerando l’effetto di tale contributo, i ricavi gestionali al 31 marzo 2025 si attestano a 4,3 milioni, rispetto a 4,5 milioni al 31 marzo 2024. I ricavi delle principali categorie di prodotto (sia commercializzato che manufactured) ammontano rispettivamente a: “big bags” 3,3 milioni (3,3 milioni al 31 marzo 2024), “fertilizer bags” 0,1 milioni (0,5 milioni al 31 marzo 2024), “small bags” 0,5 milioni (0,4 milioni al 31 marzo 2024).
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Saccheria Franceschetti