Health Italia – Livia Foglia confermata amministratore delegato

Il Consiglio di Amministrazione di Health Italia ha deliberato la nomina dell’amministratore delegato della società, confermando Livia Foglia e conferendole l’incarico per la durata di tre esercizi, ovvero fino alla data dell’assemblea chiamata ad approvare il bilancio 2027.

Livia Foglia ha così commentato: “Desidero ringraziare Massimiliano Alfieri per aver proposto la mia nomina all’Assemblea, e il Consiglio di Amministrazione per la fiducia rinnovata nei miei confronti. La conferma alla guida di Health Italia è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Continuerò a mettere a disposizione della Società e del Gruppo la mia piena dedizione, con senso di responsabilità e visione strategica”.

Contestualmente, all’amministratore delegato sono stati conferiti ampi poteri gestionali e rappresentativi, volti a garantire la piena operatività della società.

Inoltre, il CdA ha confermato, per la medesima durata, al presidente Roberto Anzanello, il conferimento di specifici poteri e deleghe, comprendenti la rappresentanza legale della società, la convocazione e presidenza delle assemblee e del CdA, la supervisione strategica e operativa, nonché le responsabilità in materia di salute e sicurezza sul lavoro, in qualità di “datore di lavoro” e in materia di protezione dei dati personali.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Health Italia