L’assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2024, preso visione del bilancio consolidato e deliberato di riportare a nuovo la perdita di esercizio pari a Euro 795.391,00.
I soci hanno poi nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, preventivamente definendone in cinque il numero dei componenti e stabilendo in 3 esercizi sociali la durata del relativo incarico.
Il nuovo CdA risulta così composto: 1. Simone Brugnara (presidente) 2. Alessandro Adamo 3. Saverio Altamura 4. Susanna Priori 5. Giuseppe Livigni (indipendente).
L’assemblea ha inoltre nominato il nuovo collegio sindacale che rimarrà anch’esso in carica per tre esercizi e composto dai Sindaci Effettivi Federico Albini (presidente), Pierluigi Pipolo, Elena Durante, e dai Sindaci Supplenti Giovanni Polizzi e Antonio D’addio.
Il nuovo Cda, nella sua prima riunione dopo l’assemblea, in continuità con l’assetto gestionale passato della società, ha confermato Alessandro Adamo quale amministratore delegato, conferendo allo stesso i relativi poteri e deleghe operative.