L’assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti di MAPS ha approvato il Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024. L’utile di esercizio, pari a 544.800 euro, è stato destinato per 27.240 euro alla Riserva Legale e per 517.560 euro alla Riserva Straordinaria.
È stato rinnovato il CdA per il triennio 2025-2027, fissandone a cinque il numero dei componenti. Sono stati nominati Marco Ciscato (Presidente), Maurizio Pontremoli, Gian Luca Cattani, Paolo Pietrogrande e Rosa Grimaldi (entrambi amministratori indipendenti).
Rinnovato anche il Collegio Sindacale per lo stesso triennio. Sono stati nominati Federico Albini come Presidente, Roberto Barontini e Pierluigi Pipolo come sindaci effettivi, e Mirco Diotalevi e Giuseppe Salamini come supplenti.
L’Assemblea ha autorizzato il CdA all’acquisto e disposizione di azioni proprie per un periodo di 18 mesi. Tale autorizzazione permetterà alla società di utilizzare le azioni per impieghi strategici, piani di incentivazione o operazioni coerenti con il piano di crescita.
In sede straordinaria è stata revocata la precedente delega per l’aumento di capitale e ne è stata conferita una nuova per un massimo di 20 milioni, da realizzarsi entro 5 anni, anche con esclusione del diritto di opzione, per facilitare eventuali accordi con partner o investitori strategici.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Maps