Nel confermare le priorità strategiche di CULTI, Pierpaolo Manes, amministratore delegato della società, spiega a Market Insight che “il Gruppo resta impegnato nell’intensificare la propria presenza sul mercato come una Fragrance Company, potendolo identificare sempre più come brand che come prodotto”.
“Una realtà, pertanto, la cui gamma di fragranze si conferma a 360° con un’offerta commerciale che si sviluppa in maniera verticale su tutti i prodotti che abbiamo in collezione ovvero dallo storico diffusore a candela, al mondo dell’auto, della casa fino al personal care a tutto tondo, puntando a crescere e conquistare sempre più posizioni a livello geografico e di singoli mercati attraverso la nostra rete di partner”.
“Il tutto ponderando, sempre in maniera oculata, gli investimenti, in rapporto alla crescita commerciale, e concentrandoci quindi sul core business e, in particolare, sul portafoglio fragranze, anche per la persona, a elevato valore aggiunto e di alta gamma”.
“Pur restando cauti visto il contesto macroeconomico globale, le leve strategiche ci consentono di avere aspettative molto confortanti confermando l’obiettivo di una crescita sostanziale nei prossimi anni. Continuiamo infatti a vedere un trend positivo con riferimento sia ai prodotti già in portafoglio sia a quelli nuovi soprattutto riguardo il segmento rivolto alla ‘persona’. Segmento, quest’ultimo, sul quale abbiamo investito molto in termini di sviluppo dei prodotti”, conclude Manes.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Culti