A.B.P. Nocivelli comunica che è stato formalmente sottoscritto il contratto per la realizzazione e gestione del nuovo “Parco della Salute, della Ricerca e dell’Innovazione” di Torino.
Si tratta di un progetto strategico per l’evoluzione della sanità piemontese, il cui contratto prevede una concessione di 30 anni: 5 anni per la progettazione e costruzione delle opere e 25 anni per la gestione dei servizi non sanitari. L’intervento integrato di edilizia e servizi ha un valore complessivo pari a 1,5 miliardi, comprensivo di opere, servizi e oneri finanziari.
Nocivelli ABP curerà in particolare la progettazione e realizzazione delle opere impiantistiche nonché la gestione energetica e dei servizi di facility management, in sinergia con il Consorzio SIS. “La firma del contratto per il Parco della Salute di Torino rappresenta una tappa fondamentale per Nocivelli ABP, confermandoci come partner industriale di riferimento per progetti ospedalieri di scala nazionale.
Il valore complessivo delle attività affidate a Nocivelli ABP è pari a circa 500 milioni, di cui 200 milioni per le opere e 300 milioni per i servizi lungo l’arco della concessione.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Nocivelli ABP