L’assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024, destinando la perdita di esercizio (pari a Euro 1.771.486,62) a “perdite portate a nuovo”, e visionato il bilancio consolidato.
Inoltre, ha nominato il consiglio di amministrazione, definendo in cinque il numero dei componenti e stabilendo in tre esercizi la durata del relativo incarico. Il CdA è composto dai seguenti membri: 1. Fabio de Concilio, in qualità di Presidente; 2. Mirko De Falco, in qualità di Consigliere; 3. Alessandro Maiello, in qualità di Consigliere; 4. Maurizio Altini, in qualità di Consigliere indipendente; 5. Diego Rossano, in qualità di Consigliere indipendente.
I soci hanno, tra l’altro, anche nominato il collegio sindacale, definendo in cinque il numero dei componenti e stabilendo in tre esercizi la durata del relativo incarico. Il collegio sindacale è composto pertanto dai seguenti membri: 1. Alessia Fulgeri, in qualità di Presidente; 2. Pierluigi Pipolo, in qualità di Sindaco Effettivo; 3. Francesco Mele, in qualità di Sindaco Effettivo; 4. Roberta Barbieri, in qualità di Sindaco Supplente; 5. Piera de Conciliis, in qualità di Sindaco Supplente.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Farmacosmo