Magis – Bilancio e cedola di €0,92 hanno il via libera dell’assemblea, rinnovati organi societari

L’assemblea ha approvato il bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2024 e la distribuzione di un dividendo di euro 0,92 per azione, con data di stacco della cedola il 5 maggio e pagamento il 7 maggio.

I soci hanno anche autorizzato l’acquisto di azioni proprie, in una o più volte, entro 18 mesi dalla data della delibera, fino a un ammontare massimo di azioni proprie che, tenuto anche conto delle azioni di volta in volta detenute in portafoglio dalla società e dalle società da esse controllate, non sia complessivamente superiore al limite del 10% del numero di azioni di volta in volta in circolazione.

L’assemblea ha poi rinnovato il consiglio di amministrazione, determinando in 7 il numero dei componenti e stabilendo che rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio 2027.
L’organo è composto da: 
Marco MARZI, presidenteMattia BLENGINI  amministratore delegato; Simone STROCCHIAlberto DELL’ACQUAFrancesca MARZIAlessandra MARZIDebora MAZZACCHERINI  Indipendente.

Infine, l’assemblea ha nominato i seguenti componenti del collegio sindacale: Guido RICCARDI sindaco effettivo e confermato presidente; Cristiano BALDINI sindaco effettivo; Francesco NOBILI sindaco effettivo; Andrea ALDERIGHI sindaco supplente; Mirco SAURINI sindaco supplente.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Magis