PLC – Ok dell’assemblea a bilancio e cedola di 0,085 euro

L’Assemblea degli Azionisti di PLC ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024 e preso visione del bilancio consolidato.

I soci inoltre hanno approvato la distribuzione di un dividendo unitario, al lordo delle eventuali ritenute di legge, pari a 0,085 euro per ciascuna delle 25.960.575 azioni ordinarie per l’importo complessivo di 2.206.648,88 euro, mediante distribuzione di parte dell’utile di esercizio.

L’Assemblea, in sede straordinaria, ha deliberato di approvare le modifiche degli articoli 2, 5, 8, 9, 12, 14 e 18 dello Statuto sociale. In particolare, la modifica all’articolo 2 è finalizzata ad individuare più precisamente i settori in relazione ai quali, ad oggi, la Società svolge le proprie attività industriali, commerciali e di servizi, data l’attuale composizione del gruppo societario da essa controllato. Tali modifiche hanno lo scopo di aggiornare formalmente lo Statuto per allinearlo con le attività effettivamente svolte da PLC, senza determinare un cambiamento significativo della sua missione imprenditoriale.