Il primo trimestre 2025 segna un incremento dei ricavi di oltre il 17% rispetto allo stesso periodo del 2024, consolidando 14,6 milioni V/s 12,4 dello stesso periodo dell’anno scorso.
Tutte le linee di business hanno registrato incrementi in linea con la guidance indicata nel piano 2025-2028.
La crescita integra le acquisizioni dei nuovi alberghi del 2024 e una parziale contribuzione del nuovo Phi Hotel Piajo nel gruppo dal febbraio 2025.
Il numero di chiavi del Gruppo Alberghiero Phi Hotels è cresciuto di oltre il 60% rispetto al Q1 del 2024, con un incremento da 378 a 609 stanze.
La linea di business Accommodation registra uno sviluppo grazie alle prime operazioni di rimodulazioni del modello e per la crescita dei nuovi contratti relativi ai segmenti Incoming e Wholesaler, mentre i clienti salgono da 24 del primo trimestre 2024 a 46 dello stesso periodo del 2025.
Anche la Distribuzione cresce, sostenuta da un incremento delle transazioni a doppia cifra, in linea con le previsioni.
Infine il quality index sale a 8,8, guadagnando un ulteriore decimale rispetto al 2024.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Xenia