L’assemblea ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024, deliberando la
seguente destinazione dell’utile d’esercizio, pari a euro 431.734: Euro 124.567 a riserva utili su cambi; Euro 307.167 a riserva straordinaria.
Inoltre, ha nominato il consiglio di amministrazione che rimarrà in carica per tre esercizi fino all’approvazione del bilancio 2027, e composto da 5 membri, nelle persone di: Carmen Marcigaglia, nominata, e quindi confermata, presidente; Simone Voltolin; Elia Bonacina; Luca Boscato; Massimo Folador, in possesso dei requisiti di indipendenza.
L’assemblea ha anche nominato il collegio sindacale che rimarrà in carica per tre esercizi e composto da 5 membri nelle persone di: Gianmaria Bortoletto, nominato, e quindi confermato, presidente; Laura Puddu – Sindaco effettivo; Norberto Mariani – Sindaco effettivo; Matteo Porqueddu – Sindaco supplente; Katia Agostini – Sindaco supplente.
Successivamente all’assemblea, si è riunito il primo consiglio di amministrazione che ha attribuito le deleghe operative per la gestione sociale, confermando Simone Voltolin
amministratore delegato.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a G.M. Leather