L’assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2024 e deliberato di destinare l’utile dell’esercizio, pari € € 1.091.607,61, interamente a riserva straordinaria.
Inoltre, ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione, definendone in cinque il numero dei componenti, che rimarrà in carica per tre esercizi, con scadenza alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio 2027. Il CdA risulta così composto: Diego Toscani, Fabio Sanzogni, Rossana Faustini, Bruno Piardi, Guglielmo Di Silvio.
L’assemblea ha confermato Diego Toscani presidente.
I soci hanno anche nominato il nuovo collegio sindacale, che rimarrà in carica per tre esercizi, con scadenza alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio 2027.
Il collegio sindacale risulta così composto: Sindaci Effettivi Marco Giacomo Inverardi, Massimo Pretelli, Stefano Sala; Sindaci Supplenti Pier Federico Carrozzo,
Massimo Pellegrinelli.
L’assemblea ha nominato il presidente del collegio sindacale nella persona di Marco Giacomo Inverardi.
Il CdA, riunitosi al termine dell’assemblea, ha confermato Diego Toscani presidente, Fabio Sanzogni amministratore delegato e investor relations manager, Bruno Piardi vicepresidente e amministratore delegato e Guglielmo Di Silvio amministratore delegato.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Pozzi Milano