L’assemblea degli azionisti di sostravel.com ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024, così come approvato e presentato dal Consiglio di Amministrazione, che riporta un utile di esercizio pari a 67.716 euro.
L’assemblea ha deliberato la distribuzione di un dividendo pari 0,0038 euro per azione relativamente alle 13.085.148 azioni ordinarie in circolazione, al netto delle azioni proprie in portafoglio, con data di stacco del dividendo (cd. ex-date) il 5 maggio 2025, data di legittimazione a percepire il dividendo (cd. record date) il 6 maggio e data di pagamento del dividendo (cd. payment date) il 7 maggio.
L’assemblea ha deliberato di autorizzare il Cda ad acquistare, per un periodo non superiore a diciotto mesi dalla data della presente deliberazione, azioni ordinarie della Società anche in una o più tranche, anche su base rotativa (c.d. revolving), sino ad un numero massimo che, tenuto conto delle azioni ordinarie della Società di volta in volta detenute in portafoglio, non sia complessivamente superiore al 19,30% del capitale sociale rappresentato dalle azioni ordinarie in circolazione e comunque per un controvalore massimo pari a 300.000 euro.
L’assemblea ha deliberato di determinare in 5 il numero dei componenti il Cda e in tre esercizi la durata in carica, con scadenza alla data dell’assemblea convocata per approvare il bilancio al 31 dicembre 2027. Sono risultati eletti Amministratori Ivan Munarini, Rudolph Gentile, Carmine Colella, Umberto Navanzino e Nicola De Biase.
Rudolph Gentile è stato nominato presidente.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SosTravel.com