sostravel.com – Carmine Colella nominato AD. Cda avvia buy back per max 300mila euro

Il nuovo Cda di sostravel.com si è riunito e ha, in continuità con l’assetto gestionale passato, confermato Rudolph Gentile, quale Presidente, Carmine Colella, quale Amministratore Delegato, Nicola De Biase e Umberto Navanzino, consiglieri non esecutivi, e Ivan Munarini, consigliere indipendente.

La Società comunica, altresì, l’avvio di un programma di acquisto di azioni proprie in esecuzione di quanto deliberato dall’Assemblea ordinaria in data odierna.

Il Consiglio ha deliberato l’acquisto di azioni ordinarie per un controvalore massimo di 300.000 euro, nel rispetto di tutti i limiti imposti dalle vigenti normative per l’acquisto di azioni proprie nonché dei limiti massimi identificati dalla delibera assembleare odierna, quindi anche nel rispetto del limite del 19,30% del capitale sociale della Società.

Alla data odierna la Società detiene 92.000 azioni proprie pari al 0.70% del capitale sociale).

Gli acquisti di azioni proprie, in una o più tranche e anche su base rotativa, dovranno essere effettuati entro 18 mesi dalla data della deliberazione dell’Assemblea. La durata dell’autorizzazione alla disposizione delle medesime azioni è senza limiti temporali.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SosTravel.com