Magis rende noto che il 30 aprile 2025 si è verificata la Condizione di Accelerazione dei warrant essendo il Prezzo Medio Mensile di aprile pari a Euro 13,80605 e, pertanto, superiore al Prezzo Soglia pari a Euro 13,30.
I portatori dei Warrant dovranno richiedere di sottoscrivere le Azioni di Compendio al Prezzo di Sottoscrizione Azioni a partire da lunedì 5 maggio 2025 ed entro e non oltre il 60° giorno di calendario successivo al termine del Periodo Ristretto in corso, e pertanto, entro e non oltre il 3 luglio 2025 (Termine di Decadenza) in ragione del Rapporto di Esercizio pari a 0,2879.
Le Azioni di Compendio, rivenienti dall’esercizio dei Warrant, saranno rese disponibili dalla Società per la negoziazione, per il tramite di Monte Titoli, il giorno di liquidazione successivo al termine dell’ultimo giorno del mese di presentazione della richiesta di sottoscrizione. Le Azioni di Compendio avranno godimento pari a quello delle azioni ordinarie Margis in circolazione alla data di efficacia dell’esercizio dei Warrant.
Il Prezzo di Sottoscrizione Azioni dovrà essere integralmente versato all’atto della presentazione delle richieste di esercizio, senza aggravio di commissioni e di spese a carico dei richiedenti.
Le richieste di esercizio dei Warrant dovranno essere presentate all’intermediario aderente a Monte Titoli presso cui i warrant sono depositati, entro e non oltre il Termine di Decadenza.
I Warrant non esercitati entro il Termine di Decadenza decadranno da ogni diritto divenendo privi di validità ad ogni effetto.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Magis