Vivenda Group ha acquisito una partecipazione pari al 40% del capitale sociale di Selfiestreet, start-up che opera nel settore dello sviluppo di servizi tecnologici ed informatici innovativi per la diffusione di video e immagini su qualsiasi tipo di piattaforma digitale.
L’operazione, coerentemente con quanto comunicato in sede di IPO, rafforza la strategia di crescita di Vivenda, orientata alla diversificazione dei canali di vendita e all’innovazione nell’utilizzo degli impianti pubblicitari, ampliando l’accesso allo spazio OOH non più riservato alle sole aziende, ma esteso al grande pubblico.
Fondata nel 2024 a Milano da Michele Cascavilla, attuale socio e Amministratore unico, Selfiestreet è una start-up innovativa attiva nel settore della comunicazione digitale urbana. Il modello di business della società si fonda sulla creazione di esperienze immersive e interattive, pensate per dare a chiunque la possibilità di mettersi in mostra e ottenere visibilità, trasformando ogni contenuto in potenziale virale. Al 31 dicembre 2024 Selfiestreet non ha redatto e depositato alcun bilancio, essendo una società neocostituita.
Vivenda ha sottoscritto un accordo per l’acquisto del 40% del capitale sociale di Selfiestreet, dai soci venditori Michele Cascavilla e Peruzzo Multimedia Company. Il prezzo di acquisto complessivo, pari a 4 mila euro, è stato versato facendo ricorso a risorse proprie. L’operazione comprende, oltre alle quote societarie, i diritti di credito eventualmente vantati dai soci, i marchi, le registrazioni SIAE, le attrezzature e gli arredi aziendali.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Vivenda Group