Torna il 21 e 22 ottobre, al Misano World Circuit Marco Simoncelli, IBE Driving Experience, l’appuntamento biennale organizzato da Italian Exhibition Group (IEG) dedicato alla bus travel industry.
La quarta edizione dell’evento, nato come spin-off esperienziale di IBE Intermobility Bus Expo, “arricchirà i contenuti di un format unico nel panorama italiano, tra prove su pista, esposizione di mezzi e soluzioni ad alto tasso di innovazione tecnico-progettuale, formazione e momenti di confronto tra i professionisti del trasporto collettivo pubblico e privato”.
La manifestazione “sarà appuntamento di riferimento per costruttori, bus operator di linea e a lunga percorrenza, buyer, aziende del Trasporto Pubblico Locale e decision maker lungo tutta la filiera industriale”.
Tra i momenti più attesi vi sono la seconda edizione dell’Electric Bus Driver Training, la Masterclass Mobilità by TTG Vision+26, l’Assemblea AN.BTI e numerose occasioni di networking.
IBE Driving Experience si propone come “l’evento esperienziale di IBE Intermobility Bus Expo, il principale appuntamento italiano dedicato alla mobilità collettiva sostenibile, la cui prossima edizione è prevista al quartiere fieristico di Rimini il 24-26 novembre 2026”.