Vito Nardi ha rassegnato, per motivi professionali, le proprie dimissioni dalla carica
di Amministratore Delegato e Consigliere di Enertronica Santerno, con effetto a far data dal 15 maggio 2025.
Contestualmente il Cda ha deliberato di nominare per cooptazione in qualità di nuovo consigliere la società Power On Demand (POD) e facente capo a Vito Nardi.
Nell’ambito della definizione del nuovo assetto di governance e considerate la struttura e le esigenze operative della Società, il Cda ha nominato il Comitato Esecutivo approvandone il relativo Regolamento.
Il comitato prevede sia costituito da due membri e, nello specifico, da Michele d’Auria già presidente e legale rappresentante dell’Emittente e dalla POD che, nella prima riunione del comitato, provvederà alla individuazione della persona fisica che la rappresenterà all’interno del medesimo.
Al Comitato Esecutivo sono state attribuite funzioni esecutive al fine di favorire maggiore rapidità ed efficacia nell’attuazione delle strategie aziendali.
A seguito delle deliberazioni assunte dal Consiglio di Amministrazione, lo stesso da oggi risulta così composto da Michele d’Auria (Presidente), Diego Pastori (Consigliere Indipendente) e Power On Demand.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Enertronica Santerno