Circle Group e Cargo Start parteciperanno al Transport Logistic event che si svolgerà dal 2 al 5 giugno 2025 a Monaco di Baviera.
Le due aziende presenteranno la propria innovativa suite di soluzioni digitali costruite sui principi dell’interoperabilità al fine di ottimizzare le tradizionali operazioni di trasporto e l’integrazione della supply chain globale. Questa iniziativa sottolinea il loro impegno nel creare ecosistemi digitali interconnessi senza soluzione di continuità, in grado di rispondere efficacemente alle esigenze in continua evoluzione del mercato logistico odierno.
Presso il suo stand dedicato, Circle Group presenterà applicazioni digitali all’avanguardia che garantiscono uno scambio di dati efficiente e operazioni coordinate lungo l’intera catena di trasporto e logistica. Contemporaneamente, Cargo Start presenta le sue soluzioni innovative con una partecipazione dedicata al Padiglione Air Cargo di SEA Aeroporti di Milano. Cargo Start sta contribuendo a rivoluzionare la logistica del trasporto aereo di merci con soluzioni quali la piattaforma Cargo Gate, la piattaforma StarTracking per le spedizioni a piena visibilità e la piattaforma Airport Cargo Community System – ACS, dedicata all’interoperabilità dell’ecosistema aeroportuale.
“La nostra presenza all’evento di Monaco sottolinea la nostra convinzione nel potere di trasformazione dell’integrazione digitale e dell’interoperabilità”, ha dichiarato Luca Abatello, CEO di Circle Group. “Combinando le nostre soluzioni digitali innovative e interoperabili con l’approccio pionieristico di Cargo Start alla digitalizzazione del trasporto aereo, stiamo contribuendo a stabilire nuovi standard di efficienza, sostenibilità ed eccellenza operativa, come da piano industriale “Connect 4 Agile Growth”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle