DHH – Nel 1Q25 ricavi a 9,6 mln (+5,0%)

DHH comunica i risultati della revisione del CdA relativi al primo trimestre 2025 da cui ricavi consolidati pari a 9,6 milioni, rispetto a 9,1 milioni del primo trimestre del 2024, con un aumento del +5% su base annua.

Il gruppo ha registrato un EBITDA consolidato di 3,4, in aumento di 0,2 milioni (+6%) rispetto allo stesso periodo del 2024. L’EBITDA margin è rimasto stabile al 36%.

L’indebitamento finanziario netto è diminuito di Euro 0,6 milioni (19%) dalla fine del 2024, raggiungendo Euro 2,5 milioni, principalmente grazie all’incremento della liquidità.

Il Gruppo prevede di mantenere il proprio percorso di crescita organica nel corso dell’anno, con un potenziale miglioramento della performance del fatturato. Tale previsione è supportata da una serie di iniziative avviate nei primi mesi del 2025, che dovrebbero avere un impatto positivo sui ricavi man mano che i loro effetti si concretizzeranno nel tempo. Oltre alla crescita organica, a partire dal secondo trimestre del 2025, il consolidamento di Teknonet contribuirà alla performance complessiva, con una crescita che dovrebbe raggiungere saldamente la doppia cifra in tutti i principali KPI come risultato dell’anno.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DHH