RiminiWellness 2025, in programma alla fiera di Rimini e sulla Riviera dal 29 maggio al 1° giugno, offrirà sei aree tematiche, oltre 2000 ore di allenamento, 12 palchi con la presenza dei principali trainer e ambassador del settore, per un’esperienza unica di scoperta e innovazione sulle discipline più d’avanguardia per l’equilibrio fisico.
Tra i trend, l’indoor cycling è da sempre protagonista alla manifestazione, dove continuerà anche in questa edizione a offrire un’esperienza ad alto tasso motivazionale a ritmo di musica ed effetti di luce.
Inoltre, il cardio combinato torna con le sessioni di Mobility, HIIT Training e Functional mentre l’acqua si conferma protagonista con tipi di allenamento che fondono tecnica, ritmo e benessere.
RiminiWellness espande poi l’offerta olistica e tra le novità spicca l’evoluzione del Pilates Reformer, la macchina inventata da Joseph Pilates, con l’arrivo in fiera di nuovi modelli studiati per un allenamento ancora più preciso.
Nell’Oasi del Benessere si darà ampio spazio a pratiche olistiche e rituali antichi.
Infine, anche quest’anno, RiminiWellness ospiterà gli ambassador più amati della community fitness e wellness, che racconteranno l’evento attraverso i loro canali social e momenti dal vivo.