Siav – Perfeziona cessione della partecipazione detenuta in Mitric

Siav, facendo seguito accordo vincolante siglato a inizio maggio scorso, ha perfezionato
la cessione della partecipazione, detenuta per il tramite della controllata Mitric SA, del 51% di Mitric S.r.l. a favore di Archiva (“Archiva Group”), operatore specializzato
nella digitalizzazione documentale e nell’automazione di processo, controllato dal fondo Progressio Investimenti IV gestito da Progressio SGR.

Il closing è avvenuto a fronte del pagamento di un prezzo di cessione pari a 1,1 milioni da parte di Archiva Group, interamente in denaro.

A seguito del perfezionamento dell’operazione, Siav non detiene alcuna partecipazione in Mitric S.r.l. e controlla interamente Mitric SA, società di diritto svizzero e holding di partecipazioni, oggetto di liquidazione volontaria da parte del management.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Siav