Netweek – Rinvia l’approvazione del bilancio 2024

Il CdA di Netweek, facendo seguito a quanto comunicato in precedenza, ha deliberato di rinviare l’approvazione del progetto di bilancio d’esercizio 2024, “al fine di recepire gli esiti della procedura di composizione negoziata della crisi d’impresa, avviata recentemente per le controllate Dmedia Group Spa, Publi (iN) Srl e Media (iN) Srl”, riporta una nota.

“Tale decisione si rende necessaria in quanto il consiglio di amministrazione ha ritenuto che, alla luce delle attività che verranno compiute, sussistono significative prospettive di esito positivo del percorso di risanamento e, pertanto, in un’ottica di salvaguardia dell’interesse sociale e di tutela degli azionisti, sia opportuno attendere l’evoluzione di tale percorso, confidando nella possibilità di approvare un bilancio che ne recepisca gli effetti positivi”.

“La società si impegna a comunicare tempestivamente le nuove tempistiche e le eventuali ulteriori decisioni in merito”, conclude la nota.