L’Assemblea degli Azionisti di Promotica ha approvato il Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2024, che chiude con Ricavi delle vendite a 71,7 milioni (57,8 milioni nel 2023), EBITDA di 4,6 milioni (5,9 milioni nel 2023) e un Utile netto pari a 1,7 milioni (2,6 milioni nel 2023).
L’Assemblea, inoltre, ha preso visione del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2024, che presenta un Risultato netto positivo per 1,6 milioni (3,4 milioni nel 2023).
L’Assemblea ha approvato la distribuzione di un dividendo di 0,09 euro per azione ordinaria. La data di stacco della cedola è fissata per 23 giugno, con messa in pagamento il 25 giugno e data di legittimazione (record date) al pagamento del dividendo ordinario il 24 giugno. Il valore complessivo dell’ammontare del dividendo ordinario è stimato in 1,5 milioni.
L’Assemblea ha, infine, deliberato di autorizzare il Cda ad acquistare, per un periodo non superiore a diciotto mesi dalla data di adozione della deliberazione medesima, azioni ordinarie della Società anche in una o più tranche e in ogni momento, anche su base rotativa (c.d. revolving), sino a un numero massimo di azioni proprie pari al 5% delle azioni in circolazione avuto riguardo alle azioni ordinarie della Società di volta in volta possedute sia direttamente dalla Società sia da società controllate e, comunque, ove inferiore, sino al numero massimo di azioni di tempo in tempo consentito per legge.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Promotica

























