PharmaNutra – Lancia lo store ufficiale su Amazon

Pharmanutra ha lanciato il proprio store ufficiale su Amazon.it, gestito direttamente dall’azienda, per garantire il corretto posizionamento dei prodotti e tutelare l’identità del brand.

Questo nuovo canale diretto di vendita al consumatore – spiega una nota – si aggiunge all’ecosistema digitale esistente, composto dai portali corporate e dai siti di brand, incluso il recente restyling completo di pharmanutra.it, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, coerenti e ora anche accessibili per l’acquisto immediato.

Le vendite sono attive esclusivamente in Italia e nei Paesi dove non sono presenti partner ufficiali, a tutela del modello distributivo internazionale fondato su collaborazioni esclusive e consolidate.

Grazie a schede prodotto complete e a un’esperienza di acquisto semplificata, – prosegue la nota – lo store Amazon migliora la visibilità presso il pubblico, rafforza la riconoscibilità del marchio e genera impatto positivo anche sulle attività offline in sinergia con quelle della rete commerciale.

Il progetto di vendita online, già consolidato in Cina grazie alle piattaforme di cross border e-commerce e recentemente avviato anche su Amazon US dalla controllata estera Pharmanutra USA, ha l’obiettivo di valorizzare l’intero portafoglio prodotti Pharmanutra, compresi quelli distribuiti a livello internazionale.

Attivo su Amazon.it, lo store – conclude la nota – ospita una selezione dei principali nutraceutici dell’azienda, come il nuovo ApportAL® Boost, lanciato sul mercato ufficialmente la scorsa settimana. Il catalogo sarà progressivamente ampliato nei prossimi mesi, fino a includere l’intera gamma Pharmanutra.