Digital Value ha ricevuto l’aggiudicazione di cinque lotti relativi alla gara indetta da Consip nell’ambito delle Convenzioni Multibrand Software – Edizione 7.
La gara Consip Multibrand Software – Edizione 7 mira a garantire alla Pubblica Amministrazione strumenti di alta qualità per la gestione e l’innovazione digitale, favorendo il progresso tecnologico di utenti, cittadini e del Paese.
Il valore complessivo dei lotti è di 158 milioni, di cui 108,4 milioni di pertinenza del Gruppo, oltre il 20% di massimali di legge a esaurimento della capienza dei lotti.
La durata contrattuale è di 12 mesi, con decorrenza prevista nei prossimi mesi e il conseguente aumento del portafoglio contratti del Gruppo per il 2025.
In dettaglio, i lotti assegnati sono: Lotto 1 – Soluzioni Oracle e servizi connessi; Lotto 7 – Soluzioni Adobe e servizi connessi; Lotto 9 – Soluzioni Opentext, rinnovo della manutenzione per le licenze in uso e servizi connessi; Lotto 10 – Soluzioni Dell, rinnovo della manutenzione per le licenze in uso e servizi connessi; e Lotto 11 – Soluzioni Citrix-TIBCO, rinnovo della manutenzione per le licenze in uso e servizi connessi.