TECMA Solutions, tech company specializzata nella Digital Transformation e Branding Art Direction per il Real Estate, è stata selezionata come partner digitale per la piattaforma tecnologica e per il progetto di brand strategy di MATERIA, il nuovo brand dedicato allo sviluppo residenziale del Gruppo Carlo Maresca Real Estate.
Ogni progetto firmato MATERIA – spiega una nota – nasce con l’obiettivo di rispondere alle esigenze delle persone e delle città, proponendo soluzioni abitative pensate per durare nel tempo e generare valore. Al centro, una visione che coniuga qualità architettonica, sostenibilità ambientale, benessere quotidiano e innovazione tecnologica. Grazie all’integrazione di sistemi digitali avanzati – sviluppati in collaborazione con TECMA – la tecnologia diventa parte integrante dell’esperienza abitativa, migliorando la fruibilità degli spazi e semplificando la gestione di ogni aspetto della vita quotidiana.
“Il lancio di MATERIA, il nuovo brand dedicato al Real Estate residenziale di CMRE, denota la capacità di innovazione del gruppo, che adotta oggi un approccio full digital integrando l’esperienza consolidata nella trasformazione digitale di TECMA tramite i propri software con una congiunta direzione artistica specializzata nella creazione di brand per il settore immobiliare. La piattaforma digitale sviluppata per MATERIA permetterà di supportare in modo strategico i forti obiettivi di espansione del Gruppo Maresca, valorizzando al meglio le iniziative residenziali che porteranno ulteriore innovazione e valore al mercato immobiliare italiano.” — ha commentato Pietro Adduci, CEO di TECMA.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tecma Solutions