L’Assemblea ordinaria degli Azionisti di Officina Stellare ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024 all’unanimità ed ha preso visione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2024.
I soci hanno anche deliberato di determinare in 9 il numero dei componenti il Cda che rimarrà in carica per 3 esercizi con scadenza alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2027.
Il nuovo Consiglio risulta, quindi composto da Giovanni Dal Lago, Riccardo Angelo Maria Gianni, Elias Solinas, Corinna Katrin Zur Nedden, Carlo Spezzapria, Fabio Rubeo, Gino Bucciol, Alessio Grasso ed Emiliano Kargieman.
Giovanni Dal Lago è stato nominato Presidente.
L’Assemblea degli Azionisti ha nominato il nuovo Collegio Sindacale che rimarrà in carica per 3 esercizi, con scadenza quindi alla data dell’Assemblea di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2027. Sindaci Effettivi sono Sandro Cerato (Presidente), Gianluca Piccolo e Domenico Ruzzene; Sindaci Supplenti sono Massimo Luppi e Giovanni Brunello.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Officina Stellare