Magis ha ricevuto oggi 30 giugno da i) Azimut Libera Impresa SGR, in nome e per conto del fondo IPO CLUB, e da ii) IPOC 6, comunicazione della riduzione, il 26 giugno 2025, delle rispettive partecipazioni al di sotto della soglia di rilevanza del 5% del capitale con diritto di voto della società.
In particolare, i suddetti azionisti dichiarano di detenere rispettivamente, 280.765 azioni ordinarie Magis, pari al 4,85% circa del capitale, e 266.000 azioni pari al 4,6% circa.
Tali comunicazioni di riduzione di partecipazione sono conseguenti all’ampliamento e
arricchimento della compagine sociale di Magis con l’ingresso nel capitale di un primario investitore istituzionale avente ottica di lungo periodo. Tale ingresso è stato favorito da IPO Club, cornerstone investor del pre-book che nel 2022 ha sancito l’approdo al listino della società, e da IPOC 6 (controllata da Electa Ventures), società promotrice della quotazione.
La società ha ricevuto da FRAMA comunicazione della riduzione della propria partecipazione al di sotto della soglia del 25%, avvenuta il 5 giugno 2025, per effetto della diluizione legata alla conversione dei warrant.
Pertanto, sulla base delle comunicazioni pervenute dagli azionisti e delle informazioni ad oggi a disposizione della società, detengono una partecipazione superiore al 5% del capitale con il diritto di voto i seguenti azionisti: ALEMA (25,54%); FRAMA (24,47%).
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Magis