Giocamondo Study comunica che oggi il global coordinator Value-Track SIM ha esercitato
integralmente l’opzione Greenshoe in aumento di capitale concessa dalla società in fase di collocamento delle proprie azioni ordinarie, per complessive 250.000 azioni.
Il prezzo di riferimento delle azioni oggetto dell’opzione Greenshoe è pari a € 1,70, corrispondente al prezzo stabilito nell’ambito del collocamento delle azioni della società, per un controvalore complessivo pari a € 425.000. Il regolamento delle azioni oggetto dell’opzione Greenshoe avverrà in data odierna.
Inoltre, sulla base delle informazioni fornite da Value-Track SIM e anche per conto della stessa, la società comunica che durante il periodo di stabilizzazione, dalla data di inizio delle negoziazioni delle azioni sul mercato Euronext Growth Milan fino alla data odierna, non è stata effettuata alcuna operazione di stabilizzazione.
A seguito dell’esercizio dell’opzione Greenshoe, il collocamento di Giocamondo Study ha riguardato complessive 2.500.000 azioni esclusivamente in aumento di capitale, incluse le 250.000 azioni rinveniente dall’esercizio dell’opzione greenshoe da parte del global coordinator, per un ammontare complessivo pari a euro 4.250.000.
A seguito dell’esercizio integrale dell’opzione Greenshoe, il flottante calcolato sul totale delle azioni è pari al 20% e il capitale sociale è così rappresentato: Deas Holding (60,49%); Raffaella D’Annibale (5,82%); Serafina Ionni (5,82%); Simone De Angelis (2,46%); Andrea Pagnoni (2,40%); Natalia Di Andrea (1,60%); Stefano De Angelis (0,80%); Valeria Piccioni (0,80%); Mercato (19,80%) di cui Algebris Investments Limited (6,40%).
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Giocamondo Study