L’azienda di Saluzzo ha lanciato il progetto “HUMAN AI Software Development” che consente agli sviluppatori di accelerare di 10 volte la velocità di scrittura dei codici della piattaforma digitale proprietaria, velocizzando così i tempi di sviluppo e migliorando la qualità delle previsioni.
Grazie a questo nuovo agente di AI gli sviluppatori riescono a scrivere fino a 30 linee di codice al minuto, rispetto alle 3 precedenti (misurate in un tipico sprint di 10 minuti).
In eVISO l’implementazione di nuove tecnologie è strettamente connessa allo sviluppo dell’infrastruttura digitale proprietaria, basata sulla scrittura continua di nuovi codici.
Questo approccio consente di offrire ai clienti esperienze uniche (eVISO GIRO, Cortex Luce e Gas etc.), processi e servizi distintivi (servizio di monitoraggio, convenzioni, high frequency bidding etc.) generando vantaggi competitivi concreti e riducendo allo stesso tempo i costi di scala grazie all’automazione.
Il rilascio del progetto “HUMAN AI Software Development” permette a tutti i collaboratori eVISO di utilizzare, in modo nativo negli strumenti di uso corrente, i suggerimenti di un agente di AI sviluppato internamente. Questo agente, allenato sui codici esistenti in eVISO, opera in modo sicuro ed è protetto all’interno dei server locali.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a eVISO